Il progetto fotografico e lettura dell'immagine

Giovedì 28 marzo, presso la sede dell'Associazione Fotografica Imago in via Vittorio Veneto n. 33/20 ad Arezzo, si terrà "Il progetto fotografico e lettura dell'immagine" con Antonio Manta.

L'evento, in occasione dell'edizione 2019 del corso di fotografia artistica ed espressiva, porterà dunque a Imago un docente d'eccezione.

Per gli addetti ai lavori il suo nome è sinonimo di eccellenza.

Antonio Manta è un fotografo e stampatore originario di Empoli con prestigiose campagne internazionali all'attivo.

https://www.antoniomanta.it/

L'evento si terrà dalle ore 21.15 ed è aperto anche ai non soci.

Ultimi articoli

  • Serata Imago - Fotografia astronomica

    Leggi tutto...

  • Serata Imago - Fotografia aerea

    Serata imago, martedì 21 marzo alle 21,15. La visione fotografica normalmente è ad altezza d’uomo, ed è per questo motivo che la fotografia aerea è risultata sempre molto suggestiva: è un punto di...

    Leggi tutto...

  • Serata Imago - Luigi Tanganelli

    Per i giovedì "incontro con l'autore", martedì 14 marzo alle 21,15 una serata dedicata alla fotografia naturalistica e paesaggistica con Luigi Tanganelli

    Leggi tutto...

  • Mostra - Avrò cura di me

     ll servizio di Liletta Fornasari andato in onda su Teletruria sulla mostra "Avrò cura di me" curata dal Centro Diurno Helios, in esposizione presso l'Associazione Fotografica Imago a gennaio.

    Leggi tutto...

  • Mostra - Avrò cura di me

     ll servizio andato in onda il 26 gennaio su TV1 sulla mostra "Avrò cura di me". Progetto di fotografia terapeutica a cura del Centro Diurno Helios.

    Leggi tutto...