La mostra più breve del mondo

In occasione di Arezzo&Fotografia 2012, si terrà la "Mostra fotografica più breve del mondo", un evento inedito che si svolgerà domenica 16 settembre, qualche giorno prima dell'inizio del festival e sarà ospitato all'interno della "FESTA DELL'UVA DEL VINO E DELL'OLIO" che si terrà a Ciggiano, a pochi passi dalla città di Arezzo.


Piccoli passepartout di formato A5 in cui verranno applicate delle stampe in formato 10x15 cm verranno esposti durante la festa per 30 minuti, esattamente dalle 16.30 alle 17.00 di domenica 16 settembre.
Alla fine della mostra le foto montate nei passepartout verranno inserite in una bustina di plastica e poi lanciate con dei palloncini gonfiati ad elio nella speranza che possano essere trovate e raccolte lontane da Arezzo.
Sul sito www.arezzoefotografia.com sarà possibile vedere la galleria completa delle opere lanciate.

Per informazioni sulla manifestazione enogastronomica www.prolocociggiano.it/

Ultimi articoli

  • Serata Imago - Fotografia astronomica

    Leggi tutto...

  • Serata Imago - Fotografia aerea

    Serata imago, martedì 21 marzo alle 21,15. La visione fotografica normalmente è ad altezza d’uomo, ed è per questo motivo che la fotografia aerea è risultata sempre molto suggestiva: è un punto di...

    Leggi tutto...

  • Serata Imago - Luigi Tanganelli

    Per i giovedì "incontro con l'autore", martedì 14 marzo alle 21,15 una serata dedicata alla fotografia naturalistica e paesaggistica con Luigi Tanganelli

    Leggi tutto...

  • Mostra - Avrò cura di me

     ll servizio di Liletta Fornasari andato in onda su Teletruria sulla mostra "Avrò cura di me" curata dal Centro Diurno Helios, in esposizione presso l'Associazione Fotografica Imago a gennaio.

    Leggi tutto...

  • Mostra - Avrò cura di me

     ll servizio andato in onda il 26 gennaio su TV1 sulla mostra "Avrò cura di me". Progetto di fotografia terapeutica a cura del Centro Diurno Helios.

    Leggi tutto...