SABATO 24 Ottobre alle ore 18.00, Presso la galleria Spazio Imago, si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “JAPANESE FLOWERS” dell’autore giapponese YOUICHIROU YAMASHITA (direttore generale della Galleria Sirius, Tokyo)
SABATO 7 Novembre alle ORE 18.00 inaugurazione della mostra fotografica Infinito dei soci di Imago e dei ragazzi del centro Helios.
Insieme a YOUICHIROU YAMASHITA, espongono gli studenti di LABA, Firenze: Claudia Sicuranza, Gaia Inglesi, Gloria Mancini, Mancini Beatrice, Noemi Coen
DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 EVENTO CONVIVIALE FINALE CON ASTA PER RACCOLTA FONDI DA DESTINARE A “FRATERNITÀ FEDERICO BINDI ONLUS” DI AREZZO