Sabato 18 aprile GIORNATA di SOLIDARIETÀ In favore della Fondazione Meyer.
L’evento sarà un percorso cicloturistico aperto a tutti con partenza da Ruscello alle 15:30, arrivo in centro ad Arezzo, merenda e ritorno alle 18:30 a ruscello, dove ci saranno stand, aperitivo e cena!!
Anche la nostra associazione collaborerà alla riuscita dell’evento con il nostro BANCO OTTICO per foto uniche, d’altri tempi. Tutto il ricavato andrà a favore della Fondazione Meyer.