Servizio sulla mostra “Avrò cura di me”

ll servizio di Liletta Fornasari andato in onda su Teletruria sulla mostra “Avrò cura di me” curata dal Centro Diurno Helios, in esposizione presso l’Associazione Fotografica Imago a gennaio.

Scroll to Top