Siamo orgogliosi di annunciare l’inaugurazione della mostra fotografica
“Viaggio nel Territorio Aretino“
sabato 16 maggio, ore 17.00 presso la nostra Galleria Spazio Imago, via Vittorio Veneto 33/20, Arezzo.
I nostri fotografi hanno fatto un viaggio alla scoperta del paesaggio della nostra provincia, con l’intento di privilegiare gli aspetti meno noti, tutto ciò che è lontano dai cliché turistici.
Fonte di ispirazione è Viaggio in Italia, la mostra fotografica organizzata e curata nel 1984 da Luigi Ghirri che ha segnato un’autentica rivoluzione nel modo di fotografare il paesaggio.
La mostra sarà visitabile domenica 17 maggio in concomitanza con la quinta edizione di @saionemob
e fine settimana 23 e 24 maggio).