Il 23 settembre 2019 alle ore 17.00 sarà inaugurata la mostra "Cammin'Abile" del socio Massimo Mattesini presso la "Limonaia" di Palazzo Medici Riccardi, in via Cavour n. 3 a Firenze.
La mostra, che sarà esposta ad ingresso gratuito fino al 30 settembre con orario 10.00-12.00 e 15.00-18.00, consisterà in un portfolio di scatti realizzati dall'autore lungo il celebre Cammino di Santiago di Compostela.
L'evento si tiene in collaborazione con l'Associazione Toscana Idrocefalo e Spina Bifida (ATISB), con la Misericordia di Firenze, con la Città Metropolitana di Firenze e con l'Agenzia Viaggi Florentour.
Per maggiori informazioni:
http://www.massimomattesini.it/
http://www.atisb.it/2019/09/mostra-fotografica-camminabile/
Serata imago, martedì 21 marzo alle 21,15. La visione fotografica normalmente è ad altezza d’uomo, ed è per questo motivo che la fotografia aerea è risultata sempre molto suggestiva: è un punto di...
Per i giovedì "incontro con l'autore", martedì 14 marzo alle 21,15 una serata dedicata alla fotografia naturalistica e paesaggistica con Luigi Tanganelli
ll servizio di Liletta Fornasari andato in onda su Teletruria sulla mostra "Avrò cura di me" curata dal Centro Diurno Helios, in esposizione presso l'Associazione Fotografica Imago a gennaio.
ll servizio andato in onda il 26 gennaio su TV1 sulla mostra "Avrò cura di me". Progetto di fotografia terapeutica a cura del Centro Diurno Helios.